Martedì 21 Dicembre 2004 ore 23

Non si poteva certo pensare di poter vincere tutte le partite... quindi, come è normale, è arrivata la prima battuta di arresto stagionale per il Piosina. Peccato che questa sconfitta sia giunta proprio contro la seconda in classifica Millefiori che così si riporta a 4 punti dalla capolista con una partita in più ancora da disputare.
La gara, condizionata nel primo tempo dal forte vento che ci ha sfavorito, è stata affrontata dagli ospiti con una determinazione ed una voglia di imporsi ben maggiori di quelle dei nostri ragazzi. Così la prima frazione è un lungo monologo dei gialloblu che nel finale di tempo, grazie a due clamorose distrazioni del nostro reparto arretrato, mettevano a segno un uno-due micidiale che tagliava le gambe agli uomini di mister Araldi.
La ripresa è stata interpretata in maniera migliore e con più generosità dal G.S., ma il Millefiori riusciva a chiudersi bene in difesa del prezioso risultato acquisito e la gara non si schiodava dallo 0-2.
Un incidente di percorso, questo del G.S, che riapre un campionato finora dominato e che deve essere da stimolo per ritrovare lo spirito e la grinta consueti fondamentali per affrontare al meglio le nostre prossime gare (la prossima il 15 gennaio contro l'Olympiakos dopo il turno di riposo).

Le fotografie



Torna alla homepage