Lunedì 19 Aprile 2004 ore 15


Dopo la pausa Pasquale torna il campionato e il Piosina dimentica la sconfitta interna subita due settimane fa contro la capolista Sangiustino.
Opposto all'Artiglio sul piccolo campo parrocchiale di Fighille, il G.S. conquista la vittoria per 3-1. Solo 14 i giocatori a disposizione di Cagnoni, in porta gioca "Micio" Carletti e Tarducci va in panchina come...attaccante! La mossa è azzeccatissima infatti il piccolo portiere biancoviola sarà alla fine uno dei migliori.
Il Piosina chiude il primo tempo in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Assembri su cross di Fiori, ad inizio ripresa arriva però il pareggio dei locali che poi hanno anche buone occasioni per raddoppiare. Poi le sostituzioni che decidono l'incontro: escono Tanci, Bellini e Vitali ed entrano Araldi, Petturiti e Tarducci. Proprio quest'ultimo prima segna in mischia di testa il 2-1, poi si procura il rigore che Nutrica trasforma per il definitivo 3-1 che consente al Piosina di raggiungere i 32 punti in classifica.
Mercoledì sera a Sangiustino è in programma l'ottavo di finale della Coppa: il G.S. contro la probabilissima vincitrice del campionato dovrà davvero superarsi.
Torna alla homepage