Lunedì 17 Gennaio 2005 ore 15

Il G.S. inizia il nuovo anno con una prestazione poco convincente e lascia sul terreno del "Bianconi" due punti importanti per staccare le inseguitrici Millefiori e Bivio Lugnano.
La partita per i biancoviola è durata solo 40 minuti: quelli della seconda frazione di gioco. Infatti il primo tempo terminava sul 2-0 per i padroni di casa ben schierati in campo da mister Minciotti, ma il passivo poteva anche essere più pesante visto l'atteggiamento remissivo e demotivato degli uomini del presidente Bacchetti.
Gli innesti azzeccati di Giovanni Rossi e Santinelli davano la "scossa" sperata alla squadra e, prima Massetti su corta respinta del portiere, poi Ciarimboli in area ristabilivano la parità dopo che i biancoviola avevano anche colto un palo clamoroso su punizione. A dieci minuti dalla fine, la più ghiotta delle occasioni per agguantare un successo insperato non veniva concretizzata da Santinelli che falliva il calcio di rigore concesso per un mani in area (nel frangente veniva anche espulso per proteste un giocatore dell'Olympiakos).
Il finale di partita con il G.S. all'assalto non mutava il punteggio di 2-2, un risultato giusto per quanto espresso dalle due squadre nell'arco degli 80 minuti.


Torna alla homepage