Domenica 14 Novembre 2004 ore 17

Il Piosina vince anche nella gara di sabato pomeriggio in casa del San Biagio e, grazie allo 0-0 tra Cosmos e Millefiori, rimane da solo in vetta alla classifica dell'eccellenza amatoriale.
Ma è stata una partita molto difficile per l'undici biancoviola non brillantissimo come in altre uscite che però sfodera il solito grande cuore e la consueta voglia di imporsi. Passato in svantaggio ad inizio primo tempo in seguito ad un pasticcio difensivo, il G.S. ha sciupato tre nitide palle-gol (due con ciarimboli ed una con Simone Rossi) prima di pervenire al pareggio sul finire della prima frazione di gioco con un gol di rapina di Petturiti.
Il vantaggio biancoviola è siglato da Simone Rossi al primo minuto della ripresa e a questo punto i nostri tirano i remi in barca e lasciano spazio al tentativo di rimonta dei padroni di casa. I locali comunque ci mettono in difficoltà solo nel finale quando, in superiorità numerica per l'espulsione del nostro portiere Locchi (fallo da ultimo uomo: in porta viene richiamato in fretta e furia un sicuro Graziotti), riescono a chiuderci nella nostra area fino al liberatorio triplice fischio finale.
Tre punti d'oro in vista del big match di domenica prossima contro il Cosmos San Pio per un Piosina non bellissimo, ma compatto, pratico ed animato da un'enorme voglia di vincere!

Le interviste del dopo gara
Le fotografie
Petturiti Araldi e Santinelli Magnanelli L. Bacchetti




Torna alla homepage