Venerdì 13 Dicembre 2002 ore 15


La F.I.G.C. ha stabilito che il recupero della gara G.S. Piosina-Monte S.Maria Tiberina si terrà sabato 4 gennaio 2003.
Tra domani e lunedì è in programma la 7° giornata di campionato. L'incontro di cartello è Don Bosco-Bivio Lugnano in programma domani pomeriggio al comunale U.S.O. di Umbertide. Si incontrano infatti la terza e la prima del campionato, in particolare il Bivio Lugnano appare al momento inarrestabile.
Altro interessante incontro è Monte S.Maria-Orsini con gli umbertidesi che cercheranno di migliorare la loro classifica sorprendentemente negativa. Le altre partite vedono Prato e Riosecco nettamente favorite negli incontri casalinghi con Petrelle e Calzolaro.
Il Lama gioca ai "Pesci d'Oro" con il Borgorosso una gara che si preannuncia ricca di gol, come accade sempre quando ci sono in campo i bianconeri del presidente Caldari (miglior attacco e peggior difesa per loro).
Il G.S. giocherà invece lunedì sera all'antistadio di Città di Castello contro lo United cercando di restare attaccato al vertice della classifica. Tra le nostre fila quasi certa l'assenza dell'attaccante Carletti, prima convocazione per Bucchi.

Torna alla homepage