Giovedì 9 Dicembre 2004 ore 23

Questo Piosina continua a stupire per la determinazione e la caparbietà con cui affronta ogni gara, cercando sempre, e fino all'ultimo secondo, il risultato pieno.
Proprio quello che è accaduto ieri sera negli ottavi di finale di Coppa Umbria contro lo United; i biancoviola, con una formazione inedita per le diverse assenze, dopo un infortunio del portiere Carletti che costava a metà primo tempo il vantaggio dei padroni di casa, e dopo un generoso "arrembaggio" durato tutto il secondo tempo, coglievano il pareggio allo scadere del terzo ed ultimo minuto di recupero. Il gol era realizzato da Santinelli su azione di calcio d'angolo e portava a giocare ai rigori la qualificazione ai quarti di finale.
E qui il portiere Carletti si riscattava parando il secondo rigore dello United mentre i cecchini del G.S. non sbagliavano un colpo: Cenciarini, Coltellini, Santinelli, Graziotti (importante anche nell'assalto finale al pareggio) trasformavano con freddezza rendendo decisivo il quarto penalty dei nostri avversari che si stampava sul palo.
Seguiva l'immancabile festa negli spogliatoi per il successo (davvero insperabile solo pochi secondi prima del fischio finale) di un G.S. Piosina che esce dall'incontro con il morale, se possibile, ancora più rafforzato.




Torna alla homepage