Mercoled� 31 Ottobre 2007 ore 15

Dopo l'allenamento di ieri sera � avvenuta la premiazione di Francesco Nutrica che nell'incontro di sabato scorso ha messo a segno la rete numero 400 nella storia del G.S. Piosina unificato. All'attaccante biancoviola � andato un riconoscimento eno-gastronomico offerto dal Presidente Bacchetti e dal Segretario Castellari rappresentati nell'occasione (vedi fotografie) dal Vicepresidente-Allenatore-Giocatore-Magazziniere Roberto Araldi.
Ripercorriamo i momenti ed i protagonisti degli altri gol storici della nostra squadra.
Il gol numero 100 arriva sabato 26 gennaio 2002 in Olympiakos La Tina-Piosina, giocata comunque alla Madonnuccia, ed � la rete del 6-0 realizzata da Massimo Rumori (curiosamente la sua unica in biancoviola); la partita terminer� 7-0.
Dopo quasi 2 anni, sabato 10 gennaio 2004, Renato Vitali mette a segno, con la deviazione complice di un difensore avversario, la rete numero 200: � il gol che chiude la gara Piosina-Artiglio Fighille sul punteggio di 6-0.
Pi� o meno due anni fa, sabato 5 novembre 2005, il gol della bandiera di Stefano Petturiti nel disastroso Piosina-Bivio Lugnano 1-4 � la rete numero 300 della nostra storia.
Chi segner� il gol numero 500?

Torna alle altre notizie

Torna alla homepage