Luned� 5 Novembre 2007 ore 9

Come da pronostico, il Piosina supera il fanalino di coda Borgorosso e rimane in vetta alla classifica a punteggio pieno. Ma il punteggio finale di 4-1 � forse troppo pesante per gli ospiti.
Si parte e dopo un minuto si � gi� in svantaggio per una distrazione collettiva che consente a Lalli di segnare l'1-0. Il G.S. Piosina mostra di aver sottovalutato l'avversario e denota sufficienza (tanta) e determinazione (poca). Gli ospiti falliscono il colpo del 2-0, Pettinari, comunque sempre presente, divora ghiotte occasioni; alla fine il pareggio arriva con Bei e sul finale di tempo il G.S. passa immeritatamente in vantaggio con Pettinari.
Lo stesso attaccante biancoviola chiude virtualmente la partita in avvio di ripresa facendosi perdonare i gol falliti nella prima frazione. Ormai la gara ha poco da dire, c'� spazio per 4 sostituzioni per il Piosina tra le quali il ritorno in campo (vedi fotografia sotto) di Marco Granci dopo l'intervento alla gamba. Un tiro di Massetti inizialmente ribattuto dal portiere si trasforma nella rete del 4-1 grazie ad un incredibile pasticcio degli avversari e precede di poco il triplice fischio finale.
Un passo avanti in classifica, uno indietro sul piano del gioco: marted� prossimo contro il Millefiori servir� ben altro impegno.


- Le interviste del Ciaccio

- Le pagelle del Micio

<

- Il tabellino

- Le fotografie

- Osservatorio Jonny

- Curiosit� e statistiche

 

Torna alle altre notizie

Torna alla homepage