Lunedì 8 Novembre 2004 ore 23

Continua l'ottimo inizio di stagione per il G.S. Piosina Calcio. A farne le spese è stato questa volta il blasonato Orsini Umbertide.
La gara, condizionata dal forte vento, si è chiusa infatti sul punteggio di 4-1 per i nostri giocatori. Un risultato rotondo che però non è stato assolutamente scontato visto che ad un quarto d'ora dal triplice fischio le due squadre erano appaiate sull'1-1.
Al gol di testa di Ciarimboli sul finire di un primo tempo meglio giocato dagli umbertidesi aveva infatti fatto seguito al 22° della ripresa il pareggio su rigore dell'Orsini.
Il gol degli ospiti, giunto nel momento migliore del G.S. che aveva avuto tre nette palle per il 2-0, non ha però scoraggiato i piosinesi, ma anzi ne ha fatto emergere il grande carattere (la peculiarità di questa squadra): una punizione magistrale di Coltellini siglava il 2-1, il neo-entrato Simone Rossi lo imitava pochi minuti dopo sempre su punizione (deviata), Ciarimboli, ben servito da Petturiti, firmava il 4-1 finale e la sua prima doppietta in biancoviola.

Le interviste del dopo gara
Le fotografie
Tanci Ciarimboli Coltellini Bacchetti




Torna alla homepage