Giovedì 25 Gennaio 2007 ore 15

Dopo sole 6 giornate il Piosina si ritrova a 10 punti dalla vetta ed in quart'ultima posizione: in altre parole, in una situazione davvero preoccupante visto anche il proibitivo impegno di sabato prossimo sul campo della capolista Orsini.
Nelle due gare dopo la sosta natalizia, i biancoviola incappano in due brutte sconfitte contro Ronti e Bivio Lugnano. Nel primo incontro, la prestazione è stata davvero pessima e disarmante con le matricole terribili del Ronti che sul loro campetto hanno dominato in lungo ed in largo e, seppur andati in svantaggio sul finire del primo tempo grazie ad una bella punizione di Rossi, non si sono persi d'animo segnando tre gol (un capolavoro il secondo) in una ripresa giocata nella nostra metà campo.
Un po' meglio, ma solo sul piano del gioco, è andata sabato scorso contro la "bestia nera" Bivio Lugnano che, spietato come al solito, ha finalizzato una delle poche occasioni da rete create in tutta la partita da entrambe le squadre e restando l'unica squadra Amatori che il G.S. non ha mai battuto alla Madonnuccia.
Sabato, come accennato, ci attende la durissima trasferta di Umbertide contro l'Orsini, squadra che tra i suoi precedenti non vanta nessuna vittoria contro il Piosina (6 vittorie e 6 pareggi infatti per il G.S.), ma che quest'anno sembra decisamente una spanna sopra tutti: non resta che sperare in un'impennata di orgoglio dei biancoviola...

 


Torna alla homepage