Giovedì 8 Marzo 2007 ore 22

Dopo le due ultime incoraggianti uscite il Piosina raccoglie solo un punto contro Cosmos e Lama e, al termine del girone di andata, si conferma in piena zona playout (di una classifica comunque molto corta).
Molto diversi tra loro i due incontri: sabato 24, il G.S. disputa sicuramente la sua peggiore partita stagionale e compie il miracolo di rivitalizzare la penultima della classe Cosmos, che, presentatasi senza un portiere di ruolo, liquida con un gol per tempo i biancoviola in formato indisponente (gol falliti per sufficienza, un rigore sbagliato, atteggiamento svogliato).
A Lama, in uno dei classici dell'Amatoriale, invece gli uomini di Araldi nonostante le tante assenze e la mancanza di cambi, riescono a riacciuffare un insperato quanto meritato pareggio all'ultimo secondo del quarto minuto di recupero con Fiori (di testa), dopo venti minuti giocati all'arrembaggio della porta lamarina con grande volontà e grinta.
Lunedì sera ci attende la trasferta di Trestina: inutile ricordare che sarà uno scontro diretto di fondamentale importanza...

 


Torna alla homepage