Venerdì 27 Gennaio 2006 ore 15

Le sconfitte interne degli ultimi due campionati possono finalmente essere archiviate: il G.S. travolge il Millefiori con un passivo pesantissimo e resta in corsa in campionato (Lama permettendo, ovviamente).
Le due formazioni si presentano in campo con diverse assenze e il G.S. dopo 10 minuti è già sul 2-0 grazie ad una doppietta di Gallina (la prima rete con un tiro da poco fuori area, l'altra dopo un'azione personale sulla fascia); pochi minuti dopo il Millefiori dimezza lo svantaggio e mantiene in equilibrio la gara fino alla fine del primo tempo.
All'inizio di ripresa il 3-1 di Bellini chiude però l'incontro; mister Araldi fa entrare Grilli, Cenciarini e Jonny Carletti (che torna in campo alla Madonnuccia dopo quasi 2 anni) per Michele Nutrica, Tanci e Petturiti. Proprio Carletti realizza su rigore (atterramento di Bellini) il 4-1 e raggiunge l'importante traguardo dei 50 gol in maglia biancoviola (primo in questa speciale graduatoria è Renato Vitali con 55 reti). Sotto di 3 reti gli ospiti rimangono anche in 10 per un'espulsione e il Piosina completa il suo punteggio tennistico con la rete di Simone Rossi e il secondo sigillo personale di Jonny Carletti.
Ora ci attende il turno di riposo, il prossimo appuntamento è contro il Cosmos per il big-match dell'ultima di andata.





Torna alla homepage