Venerdì 24 Febbraio 2006 ore 23

Il successo sul Bivio ha forse "svuotato" gli uomini di Araldi che nell'incontro di sabato subiscono la terza sconfitta stagionale interna ed interrompono la serie di 7 vittorie ed 1 pareggio.
Un Riosecco in palla, ma di certo non trascendentale, va in vantaggio su calcio di punizione al quarto d'ora del primo tempo dopo che Santinelli e Ciarimboli hanno sciupato facili occasioni da gol a tu per tu con il portiere. Il G.S. gioca svogliato e distratto (almeno 6-7 i fuorigioco giustamente fischiati dall'arbitro), non è in palla e non approfitta di un avversario che comunque non si chiude e lascia giocare.
La ripresa, nonostante i cambi effettuati, non porta cambiamenti all'andamento della partita; Michele Nutrica, nel grigiore generale, manca clamorosamente una comoda deviazione in rete. Solo nel finale la partita si accende: a due minuti dalla fine gli ospiti raddoppiano in contropiede ed i biancoviola si scuotono e mettono alle corde l'avversario. Nel recupero si guadagnano un rigore che Santinelli trasforma ed hanno la palla dell'incredibile 2-2...che però, in tre soli davanti al portiere, sprecano malamente.
Una sconfitta che brucia e che, viste le concomitanti vittorie di Lama e Orsini, ci costringe a presentarci alla sfida di domani al Comunale di Lama con un unico risultato a disposizione per tenere vive le speranze di vittoria finale...




Torna alla homepage