Giovedì 1 Aprile 2004 ore 22


In 9 contro 11 sul campo del Millefiori il G.S. Piosina, domenica scorsa, ha regalato grandi emozioni.
L'incontro è stato davvero appassionante: il G.S. in gol con Vitali alla mezz'ora del primo tempo su assist del...portiere Graziotti (che poco prima si era reso autore di un autentico miracolo su un tiro dalla distanza dei locali) si faceva raggiungere su rigore alla fine della frazione di gioco (mani plateale di Vitali che gli costava anche l'espulsione).
Nella ripresa grave infortunio a Graziotti (quadruplice frattura alla mano) che veniva sostituito da Marco Carletti, poi, in inferiorità numerica, i biancoviola tornavano in vantaggio con Nutrica alla terza rete consecutiva.
L'arbitro allora diventava protagonista prima espellendo Grilli per un inesistente fallo di reazione e poi convalidando il 2-2 finale viziato da un evidente fallo di mano nella mischia dell'area piosinese.
Sabato prossimo il G.S. privo di tanti giocatori tra squalificati ed infortunati dovrà vedersela con la capolista S.Giustino che sta dando vita ad un duello entusiasmante con il Bivio Lugnano (di cui ha interrotto la fantastica striscia di 39 partite utili consecutive in casa, 31 vittorie e 8 pareggi) per la conquista della vittoria finale.
Torna alla homepage